Novità versione 2.1

Bravo Manufacturing 2.1 presenta tre interessanti novità: il modulo di Impegno materiali, che permette la gestione della prenotazione materiali in linea di produzione, un grande incremento delle performance del Pannello di Controllo dei costi, che raggiunge prestazioni in termini di velocità di calcolo finora impensabili, e il nuovo sistema di gestione dei Vincoli di avanzamento, che consente il pieno controllo delle fasi di produzione sequenziali e sovrapposte.

A queste tre grandi novità, si affiancano diverse nuove funzionalità, come l’inserimento dei Filtri SmartLink nelle regole di richiesta dei documenti BravoReport, e l’ordinamento personalizzato delle causali di consuntivazione nelle interfacce di Bravo Kiosk.

Vediamo insieme gli aspetti più interessanti di queste nuove funzionalità!

 

 



NEW Impegno dei materiali

 

Il sistema di Impegno dei materiali permette di riservare specifici lotti di materie prime e semilavorati per determinate fasi dell’ordine di produzione.

In questo modo le risorse pre-assegnate vengono automaticamente proposte all’operatore in fabbrica in fase di consuntivazione delle lavorazioni, permettendo una precisa tracciabilità degli impieghi di materiale.

In qualsiasi momento gli operatori di magazzino potranno quindi controllare le quantità di materiale assegnato e prelevato per ogni fase di qualsiasi ordine di produzione.

 

Per chi è utile l’Impegno Materiali?

  • Per coloro che vogliono programmare i prelievi di magazzino
  • Per coloro che affidano i prelievi di materie prime e semilavorati ad un magazziniere
  • Per chi ha necessità di controllare puntualmente quali lotti vengono utilizzati
  • Per chi vuole tracciare puntualmente i prelievi di materiali ancor prima che gli ordini vengano effettivamente lavorati
  • Per chi produce grossi lotti di prodotti finiti e vuole controllare in tempo reale quali materiali sono attualmente riservati


IMPROVED Aumento delle performance

 

Il nostro team ha lavorato duramente per aumentare le prestazioni di calcolo del Pannello di Controllo dell’Efficienza e di tutto il sistema reportistica di Bravo Manufacturing.

I risultati raggiunti sono stupefacenti, e nella maggior parte dei casi di test analizzati dai nostri laboratori l’aumento di performance presenta un fattore di miglioramento di circa il 70%.

Questo significa analisi più veloci, attese meno lunghe per avere i risultati, ma con la stessa precisione di sempre!

NEW Vincoli di avanzamento

 

Vincoli di avanzamento su Lavorazioni Parallele

 

Bravo 2.1.0 introduce la possibilità di vincolare l’avanzamento di una specifica fase di un ordine di produzione al risultato realizzato dalla fase precedente in termini di prodotti versati (in percentuale di completamento o per quantità esatta lavorata).

In questo modo è possibile tenere sotto controllo l’avvio e la sovrapposizione delle singole fasi coordinando operativamente i diversi reparti produttivi

Per chi sono utili i Vincoli avanzamento?

  • Per coloro che vogliono consentire l’esecuzione di determinate lavorazioni solo al completamento della precedente
  • Per coloro che vogliono mantenere il controllo delle lavorazioni con fasi parallele
  • Per chi ha necessità di organizzare un flusso di lavoro ordinato

 


Filtri SmartLink in BravoReport

I filtri SmartLink permettono di ricercare dati all’interno delle anagrafiche tramite Codice o Nome, e sono stati parte integrante delle interfacce di Bravo Desktop fin dalla release 1.7.0.

Con Bravo 2.1.0, i filtri SmartLink sono disponibili anche all’interno delle maschere delle regole di richiesta dei Report, rendendoli più semplici e immediati da utilizzare.


Ordinamento personalizzato Causali

Causali di consuntivazione in Bravo Kiosk

Bravo 2.1.0 ti permette di riordinare a piacimento le causali di consuntivazione visualizzate nei pannelli di Bravo Kiosk.

In questo modo sarà molto più semplice personalizzare le causali visualizzate per velocizzare le operazioni di Raccolta Dati in linea di Produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Passa al prossimo step:

1.

Scopri perché usare Bravo

Puoi guidare la tua azienda come un pilota di go-kart! Produrre non è solo sudore ma anche divertimento.

2.

Leggi i casi di successo

Le aziende raccontano le loro esperienze con Bravo. Le abbiamo raccolte nelle storie di successo di #bravomes.

3.

Conosci le funzionalità

Bravo Manufacturing ti aiuta a prendere il controllo dei processi produttivi. Scopri tutto quello che puoi fare.
© 2012-2024 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.
logo Antos