MECSPE 2017: vieni a vedere il nuovo Bravo 2.1.17

mecspe_payoff_2017_1

MECSPE, Fiera di Parma: novità Bravo 2.1.17!

Dal 23 al 25 marzo a Parma si terrà MECSPE 2017, l’evento internazionale delle nuove tendenze e delle tecnologie per l’innovazione nel comparto manifatturiero.

Bravo Manufacturing è di nuovo presente a MECSPE, la fiera dedicata al mondo manifatturiero, in programma dal 23 al 25 marzo 2017 presso Fiere di Parma. Vieni a trovarci al Salone Fabbrica Digitale dedicato interamente alle tematiche dell’industria 4.0 che rappresenta il cardine dell’industria del futuro, dove tecnologia e business sono sempre più interconnessi per dare vita alla produzione di prodotti intelligenti.

Il prossimo MECSPE sarà un’occasione per scoprire il nuovo Bravo Manufacturing 2.1.17, la soluzione MES numero uno per il controllo della commessa e l’analisi dell’efficienza produttiva nelle aziende manifatturiere.
La nuova versione 2.1.17 è orientata a migliorare la user experience dell’utente e ad introdurre nuove funzionalità per rendere più facile ed intuitiva l’inserimento dei dati di produzione.

I PLUS DI BRAVO

4-plus

Ti aspettiamo a Fiere di Parma, Stand G-13Padiglione 5  per presentarti Bravo Manufacturing e darti l’opportunità di toccare con mano come Bravo può aiutarti nella gestione e nel controllo dei tuo dati di produzione.

Passa al prossimo step:

1.

Scopri perché usare Bravo

Puoi guidare la tua azienda come un pilota di go-kart! Produrre non è solo sudore ma anche divertimento.

2.

Leggi i casi di successo

Le aziende raccontano le loro esperienze con Bravo. Le abbiamo raccolte nelle storie di successo di #bravomes.

3.

Conosci le funzionalità

Bravo Manufacturing ti aiuta a prendere il controllo dei processi produttivi. Scopri tutto quello che puoi fare.
© 2012-2024 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.
logo Antos