Novità versione 2.2.5

Bravo Manufacturing 2.2.5 presenta nuove interessanti funzionalità e punta al consolidamento delle novità di prodotto introdotte nelle precedenti versioni.

Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.

BRV-5190 Realizzazione Modulo Bravo Data Exchange

Bravo DataExchange è lo strumento di Bravo Manufacturing che consente l’esportazione e l’importazione dati tra Bravo Manufacturing e file di Microsoft Excel.

Bravo DataExchange è composto da due strumenti:

– Bravo DataExchange – Importazione Dati: consente di importare anagrafiche e documenti in Bravo Manufacturing utilizzando come origine dei dati un file di Microsoft Excel;
– Bravo DataExchange – Esportazione Dati: consente di esportare le anagrafiche e i documenti di Bravo Manufacturing utilizzando come destinazione dei dati un file di Microsoft Excel.

Per approfondimenti consultare l’articolo: “Esportazione ed importazione dati tra Bravo Manufacturing e Microsoft Excel”.

 

BRV-4835 IoT 4.0 Integrazione Macchine con Bravo

Bravo IoT Connector è il Framework che assicura la comunicazione e lo scambio delle informazioni tra Bravo Manufacturing e gli Scada Server IoT collegati alle macchine ed agli impianti produttivi.

I dispositivi digitali delle macchine (PLC, CNC e altri segnali digitali) inviano i dati allo Scada Server a cui sono collegate: inizia la raccolta delle informazioni utili al controllo di efficienza (ad esempio conteggio dei pezzi prodotti o scartati, stato della macchina, conteggio delle accensioni, ecc…).

La macchina collegata allo Scada Server viene configurata direttamente dall’interfaccia di Bravo Desktop: per ogni macchina censita si può impostare delle regole di gestione dei segnali ricevuti dallo Scada Server che poi vengono convertiti in rilevazioni ed inserimento dati in Bravo Manufacturing.

Per approfondimenti consultare l’articolo: “Bravo Manufacturing integrato con le Macchine”.

Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 2.2.5 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 2.2.5”!

Scarica subito Bravo 2.2.5

Passa al prossimo step:

1.

Scopri perché usare Bravo

Puoi guidare la tua azienda come un pilota di go-kart! Produrre non è solo sudore ma anche divertimento.

2.

Leggi i casi di successo

Le aziende raccontano le loro esperienze con Bravo. Le abbiamo raccolte nelle storie di successo di #bravomes.

3.

Conosci le funzionalità

Bravo Manufacturing ti aiuta a prendere il controllo dei processi produttivi. Scopri tutto quello che puoi fare.
© 2012-2024 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.
logo Antos