Novità versione 2.3.1

Bravo Manufacturing 2.3.1 presenta nuove interessanti funzionalità e punta al consolidamento delle novità di prodotto introdotte nelle precedenti versioni.

Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.

BRV-4448 Richiesta la proposizione automatica delle fasi “massiva” (Pausa Pranzo – Rientro da Pranzo)
Nei casi in cui gli operai possono lavorare in parallelo su più fasi, si richiede che quando si smarca la pausa pranzo ed il rientro da pausa pranzo, le fasi vengano sospese e riprese, rispettivamente con una sola dichiarazione, senza dover confermare fase per fase. La condizione è che la causale non preveda il versamento delle quantità, altrimenti sarebbe doveroso richiederle fase per fase. La richiesta che ci hanno fatto diversi clienti è quella di poter rilevare la pausa pranzo e rientro da pranzo con una sola rilevazione, sempre che la causale non richieda le quantità da versare/prelevare. La gestione attuale causa spesso errori dovuti al fatto che l’operatore, preso dalla fuga di andarsene, non conferma tutte le fasi. In altri casi ci hanno fatto notare che richiede un tempo di rilevazione troppo lungo e crea code ai Bravo kiosk.

BRV-5472 Implementare campo di tipo data/ora per inserimento tempi sulle maschere di Bravo Desktop
Si richiede di modificare i campi di tipo tempo sulle maschere di Bravo Desktop allo scopo di inserire/modificare un campo di tipo data/ora con un controllo che permetta di scrivere numeri in sequenza in un campo che mappa automaticamente i valori ora/minuti/secondi per velocizzare l’inserimento dei dati.

BRV-5718 Parametrizzare numeratore Piano di produzione
Si richiede di poter parametrizzare il numero del Piano di produzione con un contatore specifico come, ad esempio, quello degli Ordini di produzione per automatizzare la generazione dei numeri del Piano di produzione.

BRV-5714 Parametrizzare numeratore Commesse
Si richiede di poter parametrizzare il codice Commessa con un contatore specifico come, ad esempio, quello degli Ordini di produzione per automatizzare la generazione dei codici Commessa.

Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 2.3.1 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 2.3.1”!

Scarica subito Bravo 2.3.1

Passa al prossimo step:

1.

Scopri perché usare Bravo

Puoi guidare la tua azienda come un pilota di go-kart! Produrre non è solo sudore ma anche divertimento.

2.

Leggi i casi di successo

Le aziende raccontano le loro esperienze con Bravo. Le abbiamo raccolte nelle storie di successo di #bravomes.

3.

Conosci le funzionalità

Bravo Manufacturing ti aiuta a prendere il controllo dei processi produttivi. Scopri tutto quello che puoi fare.
© 2012-2024 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.
logo Antos