Novità versione 2.3.3

Bravo Manufacturing 2.3.3 presenta nuove interessanti funzionalità e punta al consolidamento delle novità di prodotto introdotte nelle precedenti versioni.

Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.

BRV-5935 – Bravo Kiosk – Cambio operatore assegnato a lavorazione IoT
Quando in Bravo Manufacturing sono in esecuzione delle Lavorazioni su macchine collegate (IoT) è ora possibile assegnare velocemente una lavorazione in corso ad un’altra matricola. Per effettuare l’assegnazione di una lavorazione ad altra matricola o per prenderla in carico (per se stessi) è stata introdotta una nuova maschera di dialogo tra le “Azioni“ delle “Lavorazioni su macchine collegate”.

BRV-5983 – Bravo Kiosk – Possibilità di non presidiare una lavorazione IoT
Quando in Bravo Manufacturing sono in esecuzione delle Lavorazioni su macchine collegate (IoT) è ora possibile non indicare la matricola che vi lavora (lavorazione non presidiata). In questo caso è possibile indicare una matricola fittizia opportunamente censita tra le matricole di Bravo Manufacturing. La matricola fittizia per ogni database può essere solo una e non è conteggiata ai fini delle licenze.

BRV-5794 – Bravo Desktop – Supporto database SQL Server in BDE in Import/Export
Nel Bravo Data Exchange è stato introdotto il supporto ai database di Microsoft SQL Server. E’ ora disponibile una nuova anagrafica per le “Connessione Dati” dove è possibile inserire i parametri di connessione al database di Microsoft SQL Server. Le procedure di importazioni ed esportazioni dati del Bravo Data Exchange sono state modificate per prevedere questa nuova possibilità di import/export dati.

BRV-6101 – Aggiunto il supporto per il Part Program su Scada Server Alleantia API v2 con WebApp versione 4.1.7 e superiori
In Bravo Manufacturing è stata introdotto il supporto per le API versione 2 dello Scada Server Alleantia con WebApp versione superiore alla 4.1.7.
La gestione dei Part Program quindi è supportata unicamente con Scada Server Alleantia che supportano API in versione uguale o superiore a 2. Nel caso si selezioni uno Scada Server con versione V1 si riceve un messaggio di avviso e risulta impossibile configurare gli altri parametri dei Part program.
Nell’anagrafica degli Scada Server è visualizzato la versione delle API e delle WebApp in uso.

 

 

Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 2.3.3 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 2.3.3”!

Scarica subito Bravo 2.3.3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Passa al prossimo step:

1.

Scopri perché usare Bravo

Puoi guidare la tua azienda come un pilota di go-kart! Produrre non è solo sudore ma anche divertimento.

2.

Leggi i casi di successo

Le aziende raccontano le loro esperienze con Bravo. Le abbiamo raccolte nelle storie di successo di #bravomes.

3.

Conosci le funzionalità

Bravo Manufacturing ti aiuta a prendere il controllo dei processi produttivi. Scopri tutto quello che puoi fare.
© 2012-2024 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.
logo Antos