Bravo Quick Start: il tuo primo incontro con Bravo Manufacturing

Imparare senza metodo significa sprecare energia
Confucio

Questa citazione del famoso saggio ci ispira una riflessione: quando ci approcciamo per la prima volta a qualcosa di nuovo, che sia un oggetto o un software, è importante conoscerlo nel modo migliore per iniziare ad apprezzarne i benefici in tempi rapidi e senza disperdere l’impegno.

Bravo Quick start: primo approccio con Bravo Manufacturing

Siamo convinti di questo anche in riferimento a Bravo Manufacturing: per usarlo nel modo migliore e toccare con mano i suoi vantaggi è bene iniziare conoscendo i suoi componenti, Bravo Desktop e Bravo Kiosk.
Avere dimestichezza con le funzioni e con gli strumenti del prodotto è il primo passo per iniziare un’ottima esperienza d’uso.

Vuoi avere un ottimo primo approccio con Bravo?

Ti aiuta il videocorso on-line Bravo Quick Start: scopri come funziona il prodotto e acquisisci familiarità con il flusso operativo dei dati.

Segui le 3 lezioni del videocorso:
impari il modo migliore per generare un ordine di produzione da un piano di produzione utilizzando il modulo di pianificazione di Bravo Desktop

impari ad eseguire la consuntivazione di un Ordine di produzione su Bravo Kiosk, rilevando il tempo di lavorazione di una matricola su una fase di lavorazione e rilevando anche il tempo di lavorazione su di una macchina del reparto di produzione

impari a monitorare gli avanzamenti di produzione attraverso i numerosi report disponibili in Bravo Desktop

Bravo Quick Start fa parte di Bravo Academy, il servizio di e-learning per imparare ad utilizzare tutte le funzionalità di Bravo Manufacturing con un teacher dedicato a te.

Che aspetti … inizia a seguire i videocorsi di Academy e diventa un esperto nella gestione della produzione in azienda!

Vai a Bravo Academy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2012-2019 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.