Novità versione 2.2.7

Bravo Manufacturing 2.2.7 presenta nuove interessanti funzionalità e punta al consolidamento delle novità di prodotto introdotte nelle precedenti versioni.

Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.

BRV-5290 Tab History Matricola: aggiungere filtro temporale
Aggiunto un filtro in testa alla tab History dell’anagrafica Matricola così da consentire di filtrare i record secondo “tempo”. In particolare il comportamento prevede: Ultima settimana (default) – Ultimi 30 Giorni – Ultimi 60 Giorni – Ultimi 90 Giorni – Tutto.
Si consideri che la tab deve essere valorizzata all’atto della sua selezione e non all’apertura del form Matricola. Inoltre deve essere valorizzata all’atto del cambio di selezione del periodo del filtro di cui sopra.

BRV-5289 Tab History Macchina: aggiungere filtro temporale
Aggiunto un filtro in testa alla tab History dell’anagrafica Macchina così da consentire di filtrare i record secondo “tempo”. In particolare il comportamento prevede: Ultima settimana (default) – Ultimi 30 Giorni – Ultimi 60 Giorni – Ultimi 90 Giorni – Tutto.
Si consideri che la tab deve essere valorizzata all’atto della sua selezione e non all’apertura del form Macchina. Inoltre deve essere valorizzata all’atto del cambio di selezione del periodo del filtro di cui sopra.

BRV-5238 Sospensione massiva OdP da lista OdP
Implementata funzionalità sulla form lista Ordini di produzione che consente di selezionare un singolo Ordini di produzione o un intervallo di Ordini di produzione e disattivarli massivamente impostando la spunta sulla voce “Sospeso” sull’Ordine di produzione. Con l’aggiornamento della sospensione dell’Ordine di produzione viene aggiornata anche la data di ultima modifica sull’Ordine di produzione. La funzionalità è accessibile premendo con il tasto destro del mouse sulle righe selezionate.

BRV-5314 Gestione base dei comandi e part program in Bravo
Bravo Manufacturing implementa una gestione base delle informazioni relative ai comandi e part program utilizzabili in produzione tramite macchine dotate di PLC/CNC.
Questa gestione permette l’inserimento e la consultazione di comandi e part program in 3 modalità:
Comando: permette l’inserimento di un codice alfanumerico in formato stringa
File di part program: permette di specificare un singolo file part program
Directory di part program: permette di specificare una cartella contenente più file di part program
I dati sono inseribili mediante Bravo Desktop nella anagrafiche delle distinte base e degli ordini di produzione e sono consultabili in Bravo Kiosk mediante l’interfaccia di gestione delle attività accodate sulle macchine connesse IoT.

Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 2.2.7 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 2.2.7”!

Scarica subito Bravo 2.2.7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2012-2019 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.