Novità versione 2.3.5

Bravo Manufacturing 2.3.5 presenta nuove interessanti funzionalità e punta al consolidamento delle novità di prodotto introdotte nelle precedenti versioni.

Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.

Allarmi IoT
In Bravo Manufacturing 2.3.5 è stata integrata la gestione degli allarmi attraverso lo Scada Server Alleantia, in particolare è ora possibile creare degli allarmi personalizzati per monitore il verificarsi di determinate situazioni (ad es. l’allarme per il superamento degli scarti da parte della macchina ioT).
Per poter utilizzare la nuova funzione, occorre verificare che la versione delle librerie API dell’Alleantia Scada Server sia “V2” o superiore.
Gli allarmi custom devono essere inseriti nell’Allentia Scada Server, in Bravo Desktop devono essere abilitate nell’anagrafica dello Scada Server ed associate alla macchina IoT che le deve utilizzare (scheda “Configurazione Allarmi” nell’anagrafica della macchina).
Per la gestione degli allarmi, nel Centro di Controlli Servizi è stato introdotto il servizio “BravoAllarmSpooller”.
E’ stato introdotto un “Monitor Allarmi Macchina” in cui è possibile visualizzare gli allarmi in corso e lo storico degli allarmi; gli allarmi in corso sono visibili anche da Bravo Kiosk.

 

Gestione Cartelle Part Program
In Bravo Manufacturing 2.3.5 è stata integrata la gestione delle cartelle dei file di Part Program della macchina IoT, direttamente da Bravo Manufacturing.
Per poter utilizzare la nuova funzione, occorre verificare che la versione delle librerie API dell’Alleantia Scada Server siano “V2” o superiore.
Per le macchine IoT e di tipo CNC, direttamente dall’anagrafica delle macchine di Bravo Manufacturing è possibile consultare e lavorare sul File System della macchina IoT (ad es. per creare/eliminare le cartelle che contengono i file di Part Program). Nella nuova versione è stata implementata l’importazione multipla di file di Part Program (ad es. importare una cartella contente più file di Part Program).

KPI Kiosk di Fine Lavorazione
In Bravo Kiosk è stata modificata la grafica di presentazione dei KPI di fine lavorazione del Kiosk per renderla immediatamente comprensibile.

IoT Connettore Generico basato su API
In Bravo Manufacturing 2.3.5, è stata introdotta l’integrazione IoT attraverso utilizzo del nuovo connettore generico basato su API, così da consentire a sviluppatori terzi di integrare la linea di produzione con Bravo Manufacturing.

Bravo Manufacturing in lingua Francese
In Bravo Manufacturing 2.3.5 è stato introdotto il supporto della lingua francese. Bravo Desktop e Bravo Kiosk sono dunque ora disponibili in francese.

Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 2.3.5 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 2.3.5!

Scarica subito Bravo 2.3.5

Passa al prossimo step:

1.

Scopri perché usare Bravo

Puoi guidare la tua azienda come un pilota di go-kart! Produrre non è solo sudore ma anche divertimento.

2.

Leggi i casi di successo

Le aziende raccontano le loro esperienze con Bravo. Le abbiamo raccolte nelle storie di successo di #bravomes.

3.

Conosci le funzionalità

Bravo Manufacturing ti aiuta a prendere il controllo dei processi produttivi. Scopri tutto quello che puoi fare.
© 2012-2024 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.
logo Antos