Novità versione 3.2

Bravo Manufacturing 3.2 presenta la gestione degli ordini clienti, la gestione delle ricette nelle macchine intelligenti IoT e il nuovo modulo di sincronizzazione dati per Mago4 e Mago.Net.

Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.

Gestisci gli ordini cliente

Bravo Manufacturing 3.2 estende il controllo dell’avvio del processo produttivo introducendo il supporto alla gestione degli ordini cliente. Inserisci gli ordini dei tuoi clienti e genera i piani di produzione necessari per soddisfarli in un clic!

gestione-ordini-cliente

 

Gestisci le ricette per configurare i cicli di lavoro in macchine intelligenti IoT
Molte macchine IoT richiedono la configurazione di un set di sensori e parametri per avviare la produzione; Bravo è ora in grado di gestire queste ricette e inviarle in automatico alle macchine in linea di produzione in avvio dei processi produttivi!

novita-3-2-gestione-ricetta-kiosk

 

Sincronizza Mago4 e Mago.Net in un clic
Invia le informazioni su tempi, quantità prodotte e materiali consumati al tuo gestionale Mago4 o Mago.Net in maniera semplice e veloce, per avere sempre allineati l’ERP e il dipartimentale MES di produzione!

novita-3-2-mago4-sync

 

Filtra i dati che esporti con Bravo Data Exchange
Talvolta può essere utile inserire filtri personalizzati sui processi di esportazione per avere pieno controllo dei dati che stai portando su sistemi informativi esterni. Ora Bravo Data Exchange permette di filtrare agevolmente le informazioni che vuoi esportare utilizzando qualsiasi campo e diversi operatori di confronto!

 

 

Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 3.2 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 3.2!

Scarica subito Bravo 3.2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2012-2019 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.