Gestione della documentazione tecnica
Con Bravo Manufacturing metti disegni, schemi e documenti tecnici a disposizione degli operatori direttamente durante la produzione.
La documentazione tecnica necessaria per svolgere una lavorazione può essere consultata direttamente da Bravo Kiosk: disegni tecnici, schemi di montaggio, protocolli di collaudo e altri documenti rimangono così collegati al processo produttivo e disponibili quando servono.
Bravo permette anche di definire regole di consultazione: un documento può, ad esempio, essere visualizzato automaticamente all’avvio di una determinata fase di lavorazione. L’operatore può consultarlo dall’interfaccia touch-screen, utilizzare le funzioni Pan & Zoom oppure stamparlo.
In questo modo la documentazione tecnica segue la produzione e gli operatori lavorano avendo a disposizione le informazioni corrette e aggiornate.
Si riduce così la dipendenza dalla documentazione cartacea e diventa più semplice gestire anche aggiornamenti e revisioni dei documenti utilizzati in reparto.





