Quando apri stabilimenti produttivi all’estero o impieghi personale straniero, devi organizzare il lavoro considerando chi parla un’altra lingua.

Devi cioè affrontare le questioni organizzative connesse alla multilingua: come raccogliere i dati? Come far circolare correttamente le informazioni per agevolare il lavoro di tutte le risorse?

Avere una interfaccia di lavoro che parla la lingua delle tue persone ti permette di abbattere le barriere comunicative e di far lavorare tutti con maggiore efficienza.

BE Bravo: a ogni persona un'interfaccia nella sua lingua

E allora preparati …  inizia BE Bravo!

Arriva un nuovo BE Bravo, la collana di video tutorial che ti fanno vedere come puoi utilizzare Bravo Manufacturing e migliorare gli aspetti più importanti del tuo processo produttivo.

Ninja Giorgia ti parla di un aspetto molto importante per i tuoi collaboratori stranieri …
L’operatore in fabbrica può impostare l’interfaccia di Bravo Kiosk nella sua lingua preferita.
Puoi così permettere a tutti di personalizzare la propria interfaccia di lavoro per svolgere le attività quotidiane e le rilevazioni dei dati in modo più semplice e più intuitivo.

Se questo aspetto ti interessa, guarda subito BE Bravo:

Sarebbe utile avere un software MES tradotto? Come si può organizzare la comunicazione multilingua in azienda?
Con un sistema internazionale puoi impostare l’interfaccia nella lingua preferita dai tuoi operatori e facilitare la raccolta dati in fabbrica.

Buona visione con BE Bravo!

Non vuoi perdere nessun video? Guarda qui tutta la collezione di BE Bravo e iscriviti al nostro canale Youtube

scritto da

Condividi