BE Bravo: controlliamo le prestazioni con i KPI di efficienza

Avere in produzione degli indicatori di prestazione (KPI) sempre disponibili e consultabili aiuta a migliorare l’efficienza delle risorse.

Quando una risorsa riesce a sapere se sta svolgendo bene una lavorazione, riesce infatti anche ad autocontrollare il proprio lavoro. E quindi riesce a migliorare.

BE Bravo: KPI di una lavorazione

Ecco un nuovo appuntamento con BE Bravo, la collana di video tutorial che ti fanno vedere come puoi utilizzare Bravo Manufacturing e migliorare gli aspetti più importanti del tuo processo produttivo.

Segui ninja Giorgia …
Per avere risorse produttive che lavorano con efficienza e con qualità, è molto utile dare loro la possibilità di autocontrollarsi mentre eseguono una lavorazione o una fase di un ordine di produzione.

Sei d’accordo?
Guarda subito BE Bravo:

Se l’operatore si chiede “Ho fatto bene questa lavorazione?” … può rispondersi in modo rapido consultando Bravo Kiosk dove sono disponibili i KPI, vale a dire gli indicatori di prestazione.
Quantità prodotta, efficienza della performance lavorativa, qualità della produzione: i KPI forniscono alla risorsa indicazioni  numeriche e grafiche sul proprio lavoro.

Buona visione con BE Bravo!

Non vuoi perdere nessun video? Guarda qui tutta la collezione di BE Bravo e iscriviti al nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2012-2019 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.