Novità versione 3.1

Bravo Manufacturing 3.1 presenta importanti miglioramenti al modulo di sincronizzazione dati Bravo Data Exchange, l’inserimento delle lavorazioni parallele in Bravo Dashboard e il nuovo pannello di analisi di implosione distinte base.

Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.

Bravo Plant Dashboard supporta le lavorazioni parallele

Bravo Manufacturing 3.1 estende lo strumento per il visual management in tempo reale Bravo Plant Dashboard, aggiungendo il supporto per la visualizzazione delle informazioni relative alle lavorazioni parallele in corso sulla stessa macchina. Non perdere di vista nessuna lavorazione!

 

Job sincronizzazione dati con Bravo Data Exchange
Crea in modo semplice i tuoi flussi di sincronizzazione dati con i Job, che permettono di eseguire in maniera organizzata i task Data Exchange

Esegui operazioni SQL in Bravo Data Exchange
In alcuni contesti operativi potrebbe essere necessario eseguire uno o più specifici script SQL durante le operazioni di sincronizzazione dati; da oggi con Bravo Data Exchange è possibile creare task di tipo Script SQL e inserirli in qualsiasi flusso di sincronizzazione!

 

Importa ed esporta Task Bravo Data Exchange
Talvolta può essere utile avere una copia di sicurezza dei propri task di sincronizzazione, magari per modificarli in tutta sicurezza o per utilizzare ambienti di prova. Bravo Data Exchange dalla versione 3.1 permette di importare ed esportare i task in un clic!

 

Implosione distinta base
Bravo Desktop permette ora di analizzare quali distinte base utilizzano una qualsiasi materia prima o prelevano un semilavorato, permettendo di analizzare ad esempio quali prodotti finiti sono non producibili per l’assenza di uno specifico materiale.

 

Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 3.1 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 3.0!

Scarica subito Bravo 3.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2012-2019 Antos S.r.l.   |   Tutti i diritti riservati.