Puoi controllare le rilevazioni sulle macchine, lo sapevi?
Rileva i dati di produzione direttamente dalle macchine e controllali con Bravo!
La rilevazione dati automatica di Bravo ti permette di monitorare in tempo reale i processi produttivi in corso, lo stato di avanzamento di un ordine e le attività svolte in linea di produzione.
Con le stampe di controllo disponibili puoi verificare tutte le rilevazioni sulle macchine inserite in un certo periodo di tempo.
Se tieni sotto controllo le rilevazioni inserite sulle macchine, puoi confrontare (per ogni macchina) i dati storici delle lavorazioni o degli attrezzaggi effettuati giornalmente.
In tal modo, ad esempio, puoi rispondere facilmente a domande del tipo:
– Quante lavorazioni sono state effettuate sulla macchina X nel giorno Y?
– A che ora è stata iniziata la lavorazione sulla macchina Z?
In Bravo Manufacturing è disponibile il report History Macchina, finalizzato appunto a monitorare le rilevazioni inserite sulle macchine.
Il report in particolare indica tutte le rilevazioni effettuate su base giornaliera che sono state eseguite su una specifica macchina per poter analizzare i tempi versati e le quantità prodotte.
Puoi quindi monitorare:
Vuoi controllare anche tu le rilevazioni automatiche sulle macchine?
Ci sono degli argomenti di cui vorresti sentirci parlare? Faccelo sapere nei commenti!
E infine non dimenticare di iscriverti al nostro Vimeo Bravo Channel per avere tanti suggerimenti sull’utilizzo di Bravo Manufacturing e scoprire interessanti vantaggi che puoi ottenere per te e per la tua Azienda.