Bravo Manufacturing 2.1.6 presenta tre interessanti novità: la completa internazionalizzazione di tutte le interfacce e tutta la reportistica integrata, il modulo di KPI sulle performance in linea di produzione, che permette di mostrare in tempo reale le performance degli operatori in fabbrica, e il redesign del modulo InfoMatricola, che consente agli operatori di avere il pieno controllo dei processi in corso.
A queste tre grandi novità si affiancano diverse nuove funzionalità, come la nuove gestione dell’obbligatorietà degli Specificatori e la gestione dei vincoli di sovraproduzione.
Vediamo insieme gli aspetti più interessanti di queste nuove funzionalità!
NEW Internazionalizzazione di Bravo Manufacturing
Bravo Manufacturing può essere ora utilizzato in lingue differenti postazione per postazione in modo da renderne semplice l’utilizzo anche nelle sedi estere e nei dipartimenti con dipendenti e manodopera di ogni nazionalità.
L’interfaccia di Bravo Kiosk in particolare si auto traduce al volo in base alle preferenze del singolo operatore, in modo da essere immediatamente comprensibile in ogni contesto con il minimo sforzo!
- Per coloro che impiegano forza lavoro di diversa lingua e nazionalità
- Per le aziende che gestiscono sedi estere
- Per le aziende che hanno partner esteri a cui devono consegnare documentazione e reportistica localizzata
- Per chi esporta la propria produzione, e vuole accompagnare i propri prodotti con documentazione adeguata
NEW KPI performance in Raccolta Dati
La versione 2.1.6 di Bravo Manufacturing introduce il nuovo modulo KPI performance in Raccolta Dati, che permette di condividere con gli operatori gli obiettivi di produzione all’inizio lavorazione e di fornire loro un immediato feedback sulla loro prestazione al termine del processo produttivo.
La valutazione fornisce dettagli in termini di tempo al pezzo e della Qualità sia in termini di singolo processo produttivo, sia in termini di intera fase di lavorazione in tempo reale.
- Per coloro che vogliono responsabilizzare i propri operatori condividendo gli obiettivi e risultati di produzione
- Per le aziende che vogliono stimolare la ricerca continua di migliore efficienza nei propri collaboratori
IMPROVED Modulo InfoMatricola
Il Modulo InfoMatricola di Bravo Kiosk è stato migliorato e ridisegnato, inserendo importanti informazioni come la quantità da produrre, il Massimo Teorico Producibile e la Causale con cui è stato avviato il processo produttivo, dati importantissimi per aiutare gli operatori a non fare confusione nei contesti con lavorazioni che si protraggono per più turni o con flussi operativi complessi.
Gestione specificatori
E’ ora possibile gestire l’obbligatorietà dell’inserimento degli Specificatori nel flusso operativo della Raccolta Dati, in modo da poter richiedere la selezione da parte dell’operatore di informazioni aggiuntive al verificarsi di particolari condizioni, come ad esempio la presenza di pezzi di scarto.
Vincoli di sovraproduzione 
Gestisci nel minimo dettaglio i vincoli di sovraproduzione, limitando gli output operativi alle quantità previste dal tuo ufficio tecnico in modo da evitare confusione e rilevazioni errate in linea di produzione. In questo modo gli Ordini di Produzione verranno sempre consuntivati come ti aspetti che siano.