Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.
Consuntivazione delle Perdite Tecniche Organizzative (Attività Ausiliarie)
Implementato nuovo modulo di gestione Attività Ausiliarie per consentire la raccolta dei dati di consuntivo sulle attività non direttamente collegate alle lavorazioni degli Ordini di produzione, allo scopo di rendere completa l’analisi per il controllo di gestione.
Tramite questo nuovo modulo sono stati implementati gli strumenti, le funzioni e le anagrafiche utili alla tracciatura e all’analisi delle attività non direttamente collegate alla produzione, come ad esempio: la pulizia dello stabilimento e le manutenzioni delle macchine.
Aggiornamento della reportistica di Bravo per le Attività Ausiliarie
A seguito dell’implementazione del modulo di gestione per le Attività Ausiliarie è stato necessario adeguare le stampe di controllo della produzione presenti in Bravo Manufacturing, per consentire l’estrapolazione anche delle nuove informazioni inerenti la raccolta dei dati di consuntivo sulle Attività Ausiliarie.
E’ stato esteso anche il Pannello di Controllo Efficienza per estrapolare i dati delle rilevazioni relative ad Attività Ausiliarie.
Sono state aggiunte le seguenti nuove stampe:
– Report Matrice di controllo annuale Categorie Attività Ausiliarie
– Report Lista Categorie Attività Ausiliarie
– Report Lista Attività Ausiliarie
– Report di controllo manutenzioni
– Report Matrice di controllo annuale Attività Ausiliarie
– Report Budget annuale per Categoria di Attività Ausiliarie
– Report Budget annuale Attività Ausiliarie
– Report Controllo di periodo Attività Ausiliarie
Realizzato Report di Analisi del Carico Risorse
E’ stato implementato un nuovo report di analisi del carico risorse (Reparto e Macchina) per estrapolare il totale ore lavorate per risorsa dagli Ordini di produzione non ancora terminati (ore di lavoro residue). Questo tipo di analisi è importante per capire quante ore di lavoro sono allocate alle varie risorse. Questo parametro è utile per fare una stima sulla possibile data di consegna di nuovi ordini.
Nuovo KPI Performance Attività Ausiliaria
A seguito dell’implementazione del modulo di gestione per le Attività Ausiliarie sono stati realizzati i nuovi KPI di Performance Attività Ausiliaria di Bravo Kiosk.
I KPI consentono di analizzare gli scostamenti budget\consuntivo per il tempo Matricola e Macchina sulle Attività Ausiliarie eseguite.
Ridisegnato KPI Performance Lavorazione
I KPI di performance Lavorazione di Bravo Kiosk sono stati riprogettati nella veste grafica, allo scopo di rendere la consultazione delle informazioni più immediata e chiara.
Ridisegnati KPI Target Setup e KPI Performance Setup
I KPI di Target Setup e di Performance Setup di Bravo Kiosk sono stati riprogettati nella veste grafica, allo scopo di rendere la consultazione delle informazioni più immediata e chiara.