Di seguito elenchiamo le principali novità di questa release.
Gestisci gli ordini cliente
Bravo Manufacturing 3.2.2 estende il controllo dell’avvio del processo produttivo introducendo il supporto alla gestione degli ordini cliente. Inserisci gli ordini dei tuoi clienti e genera i piani di produzione necessari per soddisfarli in un clic!
Massimo controllo sugli ordini cliente
Analizza il soddisfacimento dei fabbisogni produttivi per evadere gli ordini dei tuoi clienti, e genera al volo gli ordini di produzione che ti servono!
Verifica istantaneamente l’avanzamento dei tuoi ordini cliente
Controlla l’evasione degli ordini dei tuoi clienti in maniera veloce e semplice grazie ai pannelli di analisi dedicati e agli indicatori grafici!
Gestisci le ricette per configurare i cicli di lavoro in macchine intelligenti IoT
Molte macchine IoT richiedono la configurazione di un set di sensori e parametri per avviare la produzione; Bravo è ora in grado di gestire queste ricette e inviarle in automatico alle macchine in linea di produzione in avvio dei processi produttivi!
Sincronizza Mago4 e Mago.Net in un clic
Invia le informazioni su tempi, quantità prodotte e materiali consumati al tuo gestionale Mago4 o Mago.Net in maniera semplice e veloce, per avere sempre allineati l’ERP e il dipartimentale MES di produzione!
Filtra i dati che esporti con Bravo Data Exchange
Talvolta può essere utile inserire filtri personalizzati sui processi di esportazione per avere pieno controllo dei dati che stai portando su sistemi informativi esterni. Ora Bravo Data Exchange permette di filtrare agevolmente le informazioni che vuoi esportare utilizzando qualsiasi campo e diversi operatori di confronto!
Scopri le altre interessanti novità sulla nuova versione 3.2.2 consultando l’articolo
“Novità di Bravo Manufacturing 3.2.2“!