Fiera di Parma: innovazione Bravo!
Dal 23 al 25 maggio si terrà a Parma SPS Italia, l’edizione italiana di SPS IPC DRIVES, la fiera che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, quest’anno particolarmente incentrata sulla rivoluzione dell’industria 4.0.
Bravo Manufacturing parteciperà a questo importante appuntamento italiano, che si colloca in un panorama fieristico internazionale fatto di analoghe tappe in Germania, Cina e India.
La fiera è un punto di riferimento per il panorama italiano, dove si incontrano efficienza, produttività, competitività, innovazione.
Vieni a trovarci al Padiglione 4 – stand 22, nell’area Industrial Software dedicata al tema del Know-How 4.0 dove il visitatore può vivere un’esperienza di full immersion nelle soluzioni innovative che creano una visione 4.0 dell’automazione industriale.
Prenota la tua demo e il tuo vip pass
Il prossimo SPS Italia sarà l’occasione giusta per scoprire Bravo Manufacturing, la soluzione MES numero uno per il controllo della commessa e l’analisi dell’efficienza produttiva nelle aziende manifatturiere.
Bravo Manufacturing: tante novità per il manifatturiero italiano!
I plus di Bravo Manufacturing che potrai toccare con mano a SPS Italia, te li spieghiamo in poche parole …..
puoi integrarlo in entrata e in uscita a qualsiasi sistema o software che usi in azienda: arricchisci la tua organizzazione senza stravolgerla!
puoi tradurlo in qualsiasi lingua del mondo: fai lavorare i tuoi operatori in un’interfaccia personalizzata che parla la loro lingua!
i tuoi operatori possono inserire tempi e quantità di produzione grazie all’interfaccia touch-screen: la raccolta dati è alla portata di tutti!
puoi scaricare la versione Free: inizia ad utilizzare Bravo Manufacturing a costo zero, testalo per gestire fino a 5 risorse in produzione!
Prenota la tua demo e il tuo vip pass
Ti aspettiamo al Padiglione 4 – Stand 22, non mancare! Per info visita
www.spsitalia.it